domenica 3 maggio 2009

DERUBATO CON LA COMPLICITA' DELLA MALAGIUSTIZIA

Ha ragione Berlusconi quando dice che la Giustizia e malata e va riformata.
Sono stato derubato dell'azienda che Fondai nel 1995 ANDROMEDA Srl che imbottiglia l' Acqua Minerale di Pradis.
Per ben due volte si è Eluso il diritto di prelazione nonostante lo statuto della società prevedesse il diritto di prelazione riservato ai soci e nonostante tutto il Giudice Enrico Manzon di primo grado del Tribunale di Pordenone a dato ragione ai mie Ex soci capitanati dal Lenardon Lucio di Valvasone, aggiudicando a quei criminali della immobiliare Giusyrossi S.R.L. di Padova l'acquisto delLa società Andromeda.
Ci sono Giudici da cacciare in ogni tribunale e anche Pordenone non è da meno. Bisogna riformare la giustizia anche dentro ai Tribunali dove i giudici con la g minuscola addomesticano sentenze in favore di chi ha il portafoglio gonfio, o di chi è protetto dalla Politica sporca.
Non entro nel merito se questo giudice ha o meno ricevuto la solita mazzetta o promesse di avanzamento di carriera, non mi interessa.
La cosa che fa male e sapere che esistono giudici che fanno male il loro lavoro rovinando la vita alle persone oneste e allo stesso tempo screditano la giustizia e quei Giudici che operano coscienziosamente.
Posso capire sbagliare un volta ma sbagliare due volte un diritto di prelazione riferito alla stessa causa…..?
La sentenza è stata definita “errore scolastico” la chiamerei con il giusto nome, associazione per delinquere finalizzata all’appropriamento indebito perché solo di questo si tratta.
Intanto una causa semplice di diritto di prelazione sta andando avanti dal 4 ottobre 2004.

Fine primo atto continua......

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari