martedì 14 agosto 2012

La Terra non si spaccherà

Il sismologo Gheorghe Marmureanu capisce ben poco di Eventi simici da che mondo e mondo eventi sismici dell'ottavo grado in aree di subduzione si sono sempre verificati.
Uno studio che feci nel 1985, che lo diedi anche ai Geologi della NASA visto che li riguardava e i quali mi confermarono che ero sulla giusta strada.
Loro stessi mi cofermarono che avevano svolto degli esperimenti tra Giove, Io Ed Europa che dimostrava quanto sostenevo nel mio studio e che in realtà tutti sappiamo sulle "Maree Terrestri" e cioè che che tutti gli evnti Fisici nascono nello spazio e si manifestano sulla Terra.
Ogni anno si verifcano da 6 a 8 fasi sismiche minori e da 2 a 4 fasi maggiori.
Queste fasi si muovono nello spaziotemporale cioè non avvengo sempre nelo steso periodo ma ogni hanno variano con il variare di importanti momenti Fisici Spaziali.
Questa mia teoria e vista come fumo negl'occhi dalgli accademici quelli con con i camici Bianchi, quelli raccomandati dai politici e messi in posti importanti come il CNR, INGV e altri istituti più o meno importanti del nostro paese.
Hanno sempre predicato che i Terremoti non si possono prevendere, Balle se avessero studiato meglio qualche famosa formula fisica forse non ne sarebbero più così sicuri.



0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari