mercoledì 18 marzo 2009

La Storia dell'acqua Pradis

Questa che vi racconto è la storia della nascita della Società Andromeda Spa, società che imbottiglia l'acqua minerale Pradis, fondata dal sottoscritto con anni di sacrifici.

Vi racconterò fatti inediti che è giusto che tutti conoscano, pubblicherò documenti originali che dimostreranno fatti e nefandezze, dei miei ex soci e dei loro complici.
Allegherò in questo blog documenti e sentenze di primo grado dando la possibilità a tutti di valutare e di capire che razza di mascalzoni ci sono tra noi.
La cosa peggiore di tutto questo è di uno Stato incapace di fare piazza pulita di queste personaggi e metterli in una situazione dove non siano in grado di nuocere ai cittadini onesti che lavoro quotidianamente per migliorare e progredire nella vita contribuendo a crere un benessere e non rubando ad altri ciò che hanno costruito con grandi sacrifici e rinunzie e tanto sudore.

Danilo Poci


Parte Prima


Nel 1989 decisi di richiedere alla Regione Friuli Venezia Giulia la Concessione Mineraria per l'imbottigliamento di un'acqua di sorgente ubicata sotto il Monte Dagn a una quota di 597 metri nella località di Pradis di Sotto nel Comune di Clauzetto in provincia di Pordenone un'acqua che battezzai volentieri con il nome di Pradis.

Post più popolari